Il ritorno della bellissima Costa Victoria

Costa Victoria, il design si “rimette” in mostra

Sali a bordo di Costa Victoria, la nave del design un confronto esclusivo fra astrazione e costruzione, per dare vita ad ambienti eleganti e sobri, arricchiti da finiture di pregio e opere d’arte.

Scenografica a partire dal suo ingresso, una hall spaziale, essa è dotata di saloni incredibilmente decorati, arricchiti, a prua, con vetrate vista mare ed impreziositi da opere uniche, come il bar Capriccio, con il suo inimitabile e pregiato mosaico firmato Emilio Tadini.
Anche gli spazi nelle cabine sono particolarmente accoglienti, conciliando un arredamento moderno ed informale con elementi ricercati.

Per celebrare il ritorno di Costa Victoria, Costa Crociere ha studiato un itinerario affascinante e unico nel suo genere. Partendo con Costa Victoria si toccheranno nell’ordine: Singapore, al primo impatto moderna e anonima ma  la realtà è un’altra. Nei vicoli brulicanti si possono scoprire antiche tradizioni legate al culto degli avi e al fengh shui. Thailandia,l’antico Siam, la terra del sorriso e una delle destinazioni più amate dai viaggiatori di tutto il mondo.  Cambogia affascinante paese dalla tranquillità spirituale e naturale, consente di tuffarsi in una dimensione unica al mondo. Nella “terra di un milione di elefanti”, lo stile di vita è rimasto inalterato nel tempo e i paesaggi incantati si fondono con la bellezza dei templi del e con le suggestioni architettoniche in un’atmosfera affascinante e misteriosa. Malesia Il fascino della Malesia, comincia dal nome, sinonimo di pirati, tesori, amori romantici e come gli antichi pirati vogliamo solcare le splendide acque di questa terra.

About Author

client-photo-1
Linea Viaggi

Commenti

Lascia un commento